21 Settembre 2020
Servizi

T.V.C.C.

Impianti Elettrici
Lo scopo principale degli impianti di videosorveglianza consiste non tanto nel cogliere sul fatto i malintenzionati quanto nel costituire un valido deterrente contro di essi al fine di prevenire le azioni criminose.

Un ladro ha bisogno di nascondersi adeguatamente per portare a termine il furto e l´impianto di videosorveglianza gioca un ruolo fondamentale nella prevenzione, controllando accuratamente tutte le zone critiche del sito da proteggere.
Il punto di forza dei sistemi di videosorveglianza è rappresentato dalla possibilità di integrarsi con gli altri impianti di sicurezza (antiuntrusuione e impianti allarme) e dalla sua possibilità di poter controllare aree remote che presentano potenziali problemi di sicurezza.

Nel caso di protezione perimetrale la TVCC (tv a circuito chiuso) viene interfacciata con l´impianto di antintrusione in maniera tale che, alla segnalazione di allarme in una zona da parte di quest´ultimo, le telecamere relative a tale zona vengono immediatamente allertate al fine di verificare la veridicità dell´allarme e inseguire l´eventuale intruso.
La videosorveglianza, più di qualunque altra componente degli impianti di sicurezza, aiuta le forze di sicurezza nel ridurre al minimo gli effetti di un disastro e nel riportare l´organizzazione, in maniera efficiente, alle normali condizioni operative.

siti web www.nhweb.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account